Golden Moments regala esperienze uniche
I negozi in franchising dove è possibile trovare regali per ogni ricorrenza
Golden Moments è stata fondata in Inghilterra nel 1998 da Paul e Steve Cheatle, due fratelli gemelli amanti dell’adrenalina, dell’energia e dell’avventura. La loro prima passione sono state le corse dei cavalli. Il loro entusiamo per questo sport ad un’età così giovane catturò nel giro di poco tempo l’immaginazione di una nazione e l’attenzione dei registi.
Oggi Golden Moments è una vera e propria Experience Hunter, cioè un’azienda continuamente a caccia di nuove esperienze.
Negli ultimi anni Golden Moments è cresciuta tantissimo e oggi è presente in 14 Paesi europei offrendo 7000 esperienze regalo in più di 3000 località.
Golden Moments offre esperienze uniche con i propri regali originali, adatti per ogni ricorrenza, compleanno, anniversario, festività, etc…
Golden Moments propone idee regalo uniche e indimenticabili per occasioni speciali che possono essere personalizzate a seconda della singola esigenza.
L’azienda lavora come intermediario organizzando attività legate ad esperienze particolari ed inenarrabili, come la guida di una Ferrari o giornate benessere in centri esclusivi.
La maggior parte delle esperienze vengono vendute sotto forma di voucher, che vengono consegnati ai singoli clienti individuali o alle aziende come regali, incentivi o anche come strumento di fidelizzazione.
Dal 2010 Golden Moments ha modificato il proprio modello di business per espandere la sua copertura e la sua conoscenza attraverso il franchising e nel febbraio del 2011 il primo franchising é stato lanciato in Olanda.
I costi iniziali per aderire al progetto di Golden Moments saranno davvero bassi: oltre l’affiliazione sono necessari solo alcuni strumenti indispensabili, tipo PC, connessione internet, stampante, etc.
Il franchisor lavora a stretto contatto con i franchisee per formarli e assisterli nella costruzione del loro business franchising.
Golden Moments supporta l’affiliato non solo durante la fase di start-up, ma anche, e soprattutto, nel proseguo dell’esperienza per condurre l’affiliato verso un business redditizio e di successo.