Calvin Klein e la One Color Cosmetics Make Up
New entry nel mondo della cosmesi
Continuiamo la rassegna delle collezioni make up per l’estate. Dopo aver visto Hey Sailor di Mac, Pink Safari di Lancome, la BouquetCollection di D&G e Hot Tropics di Pupa, parliamo di una new entry nel mondo della cosmesi Calvin Klein. La maison, leader nel settore della moda e dei profumi, ha infatti lanciato una linea di trucchi, la One Color Cosmetics.
La collezione è uscita già da qualche mese e ha riscosso molto successo. Le prime utilizzatrici si dicono infatti soddisfatte della qualità dei prodotti e contente soprattutto del prezzo accessibile: nessun articolo super costoso. Un esordio di successo quindi per la linea di trucchi per donna Calvin Klein.
Ck One Color Cosmetics comprende tre linee:
- Look real – una serie di articoli per avere una pelle del viso invidiabile, quindi cipria, fondotinta, basi per il trucco e anche la versione di Calvin Klein della famosa BB Cream, la crema 3 in 1 per la base;
- Define yourself – include tutto ciò che occorre per definire il proprio make up, come il mascara effetto ciglia finte, fard e lipgloss dai toni accesi;
- Add intensity – la linea con ombretti e rossetti in nuance decise per aggiungere un tocco in più al trucco.
La linea trucchi per donna One Color Cosmetics punta quindi a un vivace e delicato in grado di esaltare ogni aspetto del viso delle donne.
Per maggiori informazioni sulla collezione di cosmetici possiamo collegarci al sito web di Calvin Klein, per l’acquisto invece dobbiamo rivolgerci alle profumerie.