Occhiali da sole Ray-Ban, la collezione per l’estate 2012 giu06

Tags

Related Posts

Share This

Occhiali da sole Ray-Ban, la collezione per l’estate 2012

Modelli iconici rivisitati e novità per il brand

L’estate si avvicina è oltre a costumi, scarpe e make up, c’è un altro importante accessorio di cui non possiamo fare a meno. Stiamo parlando degli occhiali da sole. Si tratta di articoli belli e di tendenza che danno quel tocco in più al nostro look, ma soprattutto sono indispensabili per proteggere gli occhi dai raggi del sole. La marca più famosa del settore è sicuramente Ray-Ban che con i suoi intramontabili modelli è capace di accontentare tutti i gusti.

Gli occhiali da sole Ray-Ban per l’estate 2012 sono trendy e colorati. Il brand, oltre ai modelli cult e iconici rinnovati nei colori e leggermente rivisitati, lancia anche articoli del tutto nuovi e ovviamente molto alla moda sia per lei che per lui.

Nella gallery abbiamo raccolto per voi gli occhiali da sole più belli della collezione Ray-Ban.

Tra gli occhiali iconic troviamo i sempre verdi Wayfarer, Aviator, Clubmaster, Cats, Jackie Oh e Cats. I Ray Ban Wayfarer amatissimi da tanti giovani, rimangono tra i modelli di punta del brand e per l’estate 2012 si colorano di nuove tonalità e soprattutto di nuove fantasie color block che ricordano i disegni anni ’70. Il modello Original Wayfarer Bloks novità di Ray-Ban per chi ama gli occhiali davvero originali.

Sempre molto richiesti anche gli Aviator, con lenti verdi e montatura sottile, che per il 2012 si arricchiscono di nuovi modelli in titanio e montatura dorata. Novità anche per i Clubmaster che si colorano di nuove tonalità dual color rosso-nero o marrone-giallo e per Cats che per la nuova stagione si arricchisce di nuovi modelli tartarugati e glitterati.

occhiali da sole Ray-BanLe novità assolute proposte da Ray-Ban per l’estate 2012 sono Erika, Brad, Meteor e LaraMie realizzati sempre traendo ispirazione dalla moda retrò. I modelli ricordano quelli iconici, ma hanno una montatura più allungata.

Per scoprire l’intera collezione di occhiali da sole possiamo visitare il sito del brand. Per l’acquisto invece possiamo rivolgerci al nostro ottico di fiducia oppure ordinare online un modello della collezione Ray Ban.