Tags

Related Posts

Share This

Mamme fanno impresa in franchising

L’esperienza di un grande gruppo al servizio delle mamme

Il Gruppo Preca Brummel è leader nel settore dell’abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni dal 1951.

Il progetto Mamme fanno Impresa è nato dall’esperienza decennale della Società che ha compreso da tempo che le mamme hanno un potenziale altissimo da utilizzare e sfruttare anche in ambito imprenditoriale.

Le mamme italiane, abituate a portare avanti una famiglia, sono determinate, flessibili, con enormi capacità di problem solving e ottima predisposizione alle relazioni umane.

Le mamme, nella gestione quotidiana degli impegni familiari, utilizzando spesso e volentieri una modalità multitasking nel disbrigo degli impegni quotidiani, hanno frequentato un’ottima scuola di business management.

Sovente sono anche obbligate a svolgere un’attività in proprio, per avere maggior autonomia nell’atavica esigenza di conciliare il proprio tempo tra lavoro e famiglia.

L’esperienza delle mamme, unita a quella di un grande gruppo imprenditoriale, che è ormai avvezzo a produrre e commercializzare capi di abbigliamento per tutti i bambini, hanno dato il via ad un progetto in franchising che si sta sviluppando sempre di più, anche grazie alla testimonianza delle imprenditrici che raccontano la loro grande soddisfazione professionale a chi vuole avvicinarsi all’attività.

E’ on line anche il blog in cui si possono ritrovare le storie delle mamme imprenditrici Brums e Bimbus, ma anche informazioni esaustive e puntuali sul mondo del lavoro femminile.

Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel e Giuseppe Prevosti, Presidente di Preca Brummel, illustrano in questo video obiettivi e caratteristiche del progetto Mamme Fanno Impresa:

Fai il test per scoprire l’imprenditrice che c’è in te  e poi candidati per aprire un nuovo negozio di abbigliamento per bambini Brums o Bimbus.