Tags

Related Posts

Share This

Particolari fa risparmiare tempo e energie

Accessori moda, pelletteria, bigiotteria alla moda a prezzi competitivi

Uno dei più grossi vantaggi nell’aprire un’attività in franchising è di non occuparsi di tutti gli aspetti burocratici legati all’apertura del punto vendita, all’approvvigionamento della merce, alla comunicazione pubblicitaria, alla pianificazione dell’evento.

La rete in franchising Particolari offre la possibilità di risparmiare tempo e energie per concentrarsi sull’aspetto più interessante del commercio al dettaglio: la vendita e il rapporto diretto con il cliente finale (focus principale di un negozio).

All’affiliato, spesso donna, resta quindi solo da svolgere al meglio la parte più interessante di questo lavoro: stare a contatto con il pubblico.

L’obiettivo di un franchisee della rete Particolari è vendere accessori moda, bigiotteria, pelletteria, in prevalenza articoli destinati ad un pubblico femminile, che possano realizzare il desiderio di bellezza dell’acquirente contribuendo alla realizzazione di uno stile individuale personalizzato per ogni cliente, che deve essere apprezzato nella sua unicità.

Gli accessori moda oggi rappresentano la rifinitura finale che personalizza l’abbigliamento e lo stile di ogni donna che voglia mettere in evidenza la propria personalità.

Il franchisor Particolari mette il proprio know how a disposizione dei propri affiliati, che devono gestire autonomamente il negozio, apportando anche migliorie, sempre in linea con il programma di affiliazione della casa madre.

Particolari garantisce l’assistenza di personale altamente qualificato per valutare l’apertura di ogni nuovo punto vendita garantendo:

  • esclusività di zona
  • analisi budget
  • affiancamento nell’apertura del punto vendita
  • formazione e addestramento professionale costante
  • pubblicità nazionale e locale
  • assistenza commerciale e gestionale

Il progetto Particolari adotta anche una nuova formula con il reso dell’invenduto, dato che attualmente ci sono tante richieste che privilegiano questa peculiarità, ritirando gli articoli non venduti alla fine di ogni stagione.