A&O propone un’affiliazione di successo
La catena di supermercati in franchising vicina ai consumatori
A&O fa parte del Gruppo Selex, realtà associativa della moderna distribuzione nata da un gruppo di grossisti alimentari, rappresnta una delle più importanti insegne nel settore della distribuzione organizzata alimentare e non alimentare.
La solidità e l’affidabilità del Gruppo Selex, da quasi cinquant’ anni vicino ai consumatori italiani, si rispecchiano anche nella strategia dei suoi prodotti a marchio.
Tutta la gamma delle sue marche commerciali sono, infatti, contraddistinte sempre da qualità e convenienza.
A&O propone oltre 3.000 prodotti nelle categorie alimentari e non alimentari, selezionati per essere vicini ai consumatori nella spesa quotidiana.
In tutti gli scaffali si trova quaotidianamente un ampio assortimento di prodotti freschi, alimentari confezionati e articoli per cura casa e persona.
La strategia dell’azienda punta su un‘accurata selezione dei fornitori, rigorosi standard qualitativi verificati in laboratori specializzati e un giusto rapporto qualità-prezzo.
A%O ha lanciato il proprio progetto in franchising nel 1976 ed attualemte vanta una rete di circa 900 punti vendita dislocati in 54 provincie italiane.
Il Consorzio A&O Italiana, ragione sociale del brand, è socio effettivo di Assofranchising, l’associazione italiana del franchising.
Il Consorzio ha da poco rifatto il look ai negozi e oggi si presentano più moderni e attrattivi, con ambienti comodi, eleganti e studiati in ogni dettaglio, dove è davvero un piacere fare la spesa.
I nuovi supermercati e minimercati A&O assegnano, infatti, più spazio ai reparti freschi, ai prodotti pronti, alle novità.
I punti di vendita ristrutturati secondo i nuovi standard di formato registrano incassi superiori del 15/20% rispetto agli altri.
E’ quindi il momento giusto: se vuoi diventare un imprenditore di successo aderisci al programma di affiliazione della catena in franchising A&O, che metterà a tua disposizione tutta la sua esperienza nel campo della distrubuzione e la sua conoscenza dei consumatori.