Con BabyWorld il mondo a misura di bambino
La prima rete italiana in franchising di asili nido privati
BabyWorld è stata costituita nel 1997 per desideri di alcuni professionisti dell’infanzia per poter incentivare l’apertura, su tutto il territorio nazionale, di strutture adeguate ad accogliere bambini da 0 a 12 anni.
Oggi BabyWorld è considerata la prima rete in franchising di asili nido privati in Italia.
Un asilo Baby World offre alle famiglie una sicurezza per i bambini: cura ogni aspetto, dalla massima sicurezza dei locali, all’arredamento, alla scelta dei giochi e l’offerta didattica.
La Società inoltre ha sviluppato un progetto pedagogico, sia in lingua inglese che in italiano per l’apprendimento dell’inglese a bambini con età compresa tra 1 e 3 anni.
La società offre l’opportunità di diventare imprenditore e vivere un’attività rivolta al sociale nel settore della prima infanzia con un investimento iniziale minimo a pedagogisti, maestre d’asilo, assistenti d’infanzia, puericultrici, insegnanti, operatori del settore, na anche a chi non ha un’esperienza specifica nel settore, dando assistenza costante e continua.
La società è aperta anche a collaborazioni con tutte le Amministrazioni Comunali che intendano affidarle la gestione degli asili nido comunali presenti sul proprio territorio.
Aprire un asilo nido con BabyWorld vuol dire:
- usufruire del marchio registrato BabyWorld e della conoscenza della Casa Madre, maturata in anni di esperienza nel settore;
- possibilità di aprire un asilo nido bilingue, novità assoluta nel campo della prima infanzia e fiore all’occhiello da mostrare orgogliosi alle famiglie alle quali il servizio è rivolto.
Inaugurare un asilo nido con la garanzia di lavorare con un grande marchio come Baby World significa contare su una società che vanta centinaia di asili nido aperti su tutto il territorio nazionale.
Il franchisor richiede un investimenfto di 23.000 Euro + IVA, che comprende l’arredamento ed il materiale didattico per uno spazio di circa 180 mq, eventuali spese di ristrutturazione sono invece a carico dell’affiliato e le royalties sono richieste a partire dal 2° anno di affiliazione.