Tags

Related Posts

Share This

Cellulopoli è la città della telefonia mobile

La rete in franchising di servizi e prodotti per la telefonia

Cellulopoli è una catena di negozi in franchising di telefonia mobile diretta alla vendita, scambio e al ritiro dell’usato di cellulari e alla vendita di accessoristica e tecnologia relativi al mondo della telefonia e delel telecomunicazioni.

La società ha iniziato la propria attività nel 2001 e nel 2006 ha lanciato il progetto di vendita in franchising.

L’unicità dell’idea, l’elevato livello di servizio offerto ai franchisee e il contenuto investimento iniziale ne fanno un’idea vincente.

Cellulopoli è per tutti coloro che credono nel comunicare e nella tecnologia.

Propone un’offerta merceologica composta da telefonini nuovi, accessori, servizi, ricariche, attivazioni e piccoli componenti di elettronica (mp3, navigatori, USB).
Cellulopoli è una città per milioni di persone.

Cellulopoli è una rete di punti vendita in franchising di telefonia mobile (Cellulari, accessori, lettori Mp3, chiavi USB, navigatori satellitari, piccola tecnologia).

La formula vincente del progetto che permette all’affiliato di sviluppare rapidamente il giro d’affari e il numero dei clienti è fondata su quatrro punti di forza che differenziano la società da ogni altra catena di negozi di telefonia operante oggi in Italia.

  • Il valore del passato per poter guardare al futuro: la permuta e il ritiro dei vecchi cellulari con pagamento in contanti.
  • Telefonare è un diritto per tutti: Cellulopoli gestisce l’attivazione di contratti con i principali gestori di telefonia (Vodafone, Tim, Wind, Tre, Telecom, Enel, Infostrada, Fastweb, Sky).
  • Connessi al servizio per la soddisfazione del cliente: la vendita di accessori a marchio Cellulopoli permette al consumatore la sostituzione immediata in caso di malfunzionamento.
  • Un mondo di premi:  si possono vincere immediatamente bellissimi premi con la raccolta punti.

L’ubicazione ottimale del punto vendita Cellulopoli, di almeno 30 mq., è nei centri storici, in strade ad alto flusso pedonale o nei centri commerciali delle città con un bacino d’utenza di almeno 10.000 Abitanti

Il franchisor richiede all’affiliato un investimento iniziale di 25.000 Euro + IVA, senza nessuna royalty mensile.

Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, prevede agevolazioni particolari per l’apertura di un nuovo punto vendita: un contributo a fondo perduto e un mutuo a tasso agevolato, che può anche arrivare a coprire il 100% degli investimenti ammissibili.