Vacanze in campeggio
Strutture attrezzate per offrire il massimo comfort
Volete uno spunto per le vacanze 2012? Cosa ne dite di abbandonare per una volta l’idea di soggiornare in hotel e prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di scegliere un campeggio? Contrariamente a quanto si può pensare i campeggi sono attrezzati in modo da offrire il massimo comfort e ogni genere di servizio. Non solo tende e roulotte, ma ampi bungalow e comodissime case mobili dotate di veranda con tanto di fiori ai balconi.
Oggi come oggi i campeggi sono dotati di una o più piscine, aree giochi per i più piccoli, ristoranti e bar e supermercati forniti di tutto ciò che serve per il vitto durante la vacanza. Entriamo nel dettaglio e suggeriamo qualche campeggio per quanti non avessero ancora deciso a riguardo.
Per chi volesse cercare un campeggio al mare in Italia, molto ben strutturato è lo “Jesolo International“, un vero e proprio club a quattro stelle per gli amanti della vita all’aria aperta che non disdegnano però di avere il comfort a portata di mano. Collocato nella costa di Jesolo, il campeggio offre diverse formule di soggiorno in modo tale che l’ospite possa scegliere la soluzione ideale per la propria famiglia, per una vacanza su misura.
Una struttura unica in Europa che pone un occhio di riguardo all’ambiente e alla sua sostenibilità; molto pulito e curato con tante aree verdi e una spiaggia attrezzata perfettamente tenuta. Animazione per bambini e adulti, ogni tipo di sport acquatico e non: questo è solo una parte delle proposte offerte dallo “Jesolo International”.
Se siete interessati alla montagna, degno di nota è il camping wellness “Al Sole” ubicato nella meravigliosa cornice della Valle di Ledro in Trentino Alto Adige: sulle sponde del Lago di Ledro trovano posto piazzole per roulotte e camper, bungalow e case mobili per accogliere giovani e famiglie. Le occasioni di svago non mancano grazie al centro benessere presso cui ci si può far coccolare o il mini-club per gli ospiti di tenera età. E ancora spettacoli di animazione, sport, tornei e sfide di ogni genere per tutti. Insomma, un modo tutto nuovo di vivere il campeggio.