Galaxy Note e Galaxy Y, arrivano gli esclusivi Olympic Pack
I modelli Samsung dedicati alle Olimpiadi di Londra 2012
È notizia certa ormai che Samsung, già ai vertici nel mondo degli smartphone, abbia messo a segno un altro dei suoi “colpi” diventando uno degli sponsor ufficiali dei Giochi Olimpici di Londra 2012, a discapito di blasonate quali Apple e Nokia.
E per l’occasione, la casa produttrice Coreana non si è risparmiata, rilasciando una “chicca” per appassionati: verranno infatti rilasciati degli Olympic Pack, speciali versioni delle varianti del Galaxy S III: il Galaxy Note e il Galaxy Y.
Le differenze, nel caso degli Olympic Pack, sono di tipo estetico: acquistando le edizioni speciali, infatti, si potrà scegliere una cover posteriore personalizzata, disponibile in vari disegni. E ovviamente, in onore dei Giochi Olimpici del 2012 è stata rilasciata quella con la bandiera londinese.
Inoltre gli acquirenti degli Olympic Pack potranno partecipare, compilando alcuni moduli, all’estrazione di alcuni biglietti per numerosi eventi delle olimpiadi: tra questi, sono annoverati anche i “training” camp di Loughborough, nei quali la nazionale Inglese di atletica si allenerà il 6 Luglio 2012 e la cerimonia di chiusura dei giochi del 10 Settembre a Londra.
L’acquisto della serie di smartphone Samsung dedicati a Londra 2012 sarà possibile solo tramite i negozi O2, della famosa compagnia telefonica Inglese. Ciò significa, ovviamente, che l’edizione è limitata al solo Regno Unito, ed è disponibile già dal 24 Maggio scorso. Inoltre, acquistando uno dei pacchetti a disposizione, si contribuisce in automatico alla donazione di 1 sterlina che verrà destinata a finanziare i team sportivi olimpionici inglesi. Quindi l’iniziativa “intelligente” è stata studiata anche per rifinanziare i costi dell’Olimpiade.
Ma coloro che non hanno la possibilità di recarsi in Gran Bretagna per acquistare gli smartphone dei Giochi Olimpici 2012 non devono disperare: gli Olympic Pack sono già disponibili su ebay e su altri circuiti di vendita e comodamente ordinabili, con i congrui tempi d’attesa. L’unica differenza, in quest’ultimo caso, è che non sarà possibile partecipare all’estrazione dei titoli in palio durante Londra 2012.