Tags

Related Posts

Share This

Bagatt, le emozioni accessibili a tutii

Marchio italiano glamour di scarpe ed accessori in pelle

La famiglia Capra ha aperto una conceria cento anni fa e l‘azienda di produzione di scarpe ed accessori di pelleetteia Quattroci Srl, che ha coniato lo stile Bagatt e che segue il brand in tutto il suo ciclo, ha iniziato la sua attivitò a nel 1983,

Il percorso dell’azienda si è poi evoluto con l’aggiunta di componenti quali tacchisuole, tomaie, per sfociare nella calzatura a tutto tondo e nell’apertura dei primi negozio Bagatt.

Bagatt è oggi una realtà moderna, organizzata secondo i principi della razionalizzazione produttiva e  dotata di una logistica impeccabile, legata ai propri dipendenti da un rapporto di stima e fidelizzazione.

La società ha poi intrapreso il progetto di espansione in franchising nel 1987.

Il prodotto che attualmente produce e commercializza Bagatt è capace di evolversi in assonanza con il gusto e le esigenze del consumatore moderno.

Bagatt è un marchio italiano, dal glamour accessibile a tutti, che si è fatto strada in tutto il mondo.
La filosofia di Bagatt è infatti sempre stata quella di creare emozioni e di renderle fruibili ad un’ampia gamma di pubblico.

Bagatt ha portato  nel mondo, attraverso la sua rete di negozi di proprietà e in affliazione in continua evoluzione, calzature, borse ed accessori in pelle che hanno fatto del made in Italy un’icona.

Passione e concretezza è il binomio che costituisce la base del  successo di Bagatt nel mondo intero.
Bagatt ha una forte brand awareness, grazie alla distribuzione capillare dei punti vendita ed alle campagne pubblicitarie dal forte impatto emotivo.

Il netwotk in franchising vanta attualmente 38 punti vendita in Italia e 90 nel resto del mondo.

Il progetto di affiliazione in franchising di Bagatt è nato con l’obiettivo di portare il proprio brand nel mondo insieme ad affiliati che credono nel suo valore e che lo fanno proprio.
La formula del contratto di affiliazione Bagatt, della durata di 5 anni rinnovabile, garantisce un fatturato annuo medio di 690.000 €.