Olimpiadi 2012: le offerte per Londra giu25

Tags

Related Posts

Share This

Olimpiadi 2012: le offerte per Londra

I pacchetti e le soluzioni low cost per assistere all’evento nella capitale britannica

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per le prossime Olimpiadi di Londra e se c’è chi si è già organizzato da tempo con le prenotazioni di biglietti aerei e ticket per assistere alle gare, ci sono anche gli amanti del last minute che cercano in rete le migliori offerte. Se si presta un po’ di attenzione, è possibile ancora oggi trovare delle interessanti offerte low cost per Londra, per approfittare di Londra in un periodo in cui sarà capitale dello sport e brulicante di gente.

Sfruttando i motori di ricerca specializzati in viaggi si potranno prenotare ad esempio voli andata e ritorno da Milano all’aeroporto di Londra Gatwick con una tariffa di poco meno di 90 euro a persona nella settimana in cui prenderanno il via i giochi olimpici.

Interessanti alcuni pacchetti proposti da alcuni siti web che offrono i cosiddetti “pacchetti espressi” comprensivi di sistemazione per un paio di notti e un biglietto per assistere a una finale sportiva.

Il pacchettoGreenwich, al prezzo di euro 629 a cui vanno aggiunti 25 euro di spese di iscrizione, comprende due notti in un hotel di categoria tre stelle con sistemazione in doppia ma solo per il pernottamento e in più un biglietto per la data del 5 agosto per assistere alle semifinali e finali dei 100 metri uomini.

Olimpiadi di Londra 2012E ancora, il pacchettoPiccadilly con tre notti al Days Hotel Waterloo con colazione inclusa e un biglietto valido per assistere nel pomeriggio del 4 agosto alla sessione di pallavolo maschile. Il prezzo per questo interessante pacchetto è di euro 690, spese d’iscrizione incluse.

Insomma, per chi decidesse all’ultimo minuto di imbarcarsi per Londra, le offerte viaggi per le Olimpiadi 2012 non mancano di certo: basta valutare attentamente quanto proposto dalle agenzie di viaggio online.