Bershka presenta la collezione dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012
La capsule collection dedicata all’evento sportivo
A luglio inizieranno le Olimpiadi 2012 che avranno come teatro Londra. In attesa dell’inizio delle competizioni i principali brand si stanno sbizzarrendo nel creare speciali collezioni dedicate all’evento sportivo. Anche Bershka ha realizzato una capsule collection basata su diverse declinazioni dell’iconica Union Jack inglese.
Si inizia con le t-shirts e le canotte. La capitale inglese è il motivo portante della linea. Un modello presenta collo tondo, i motivi della bandiera sul davanti e una scritta “Love me or leave me at London”. C’è poi la maglietta con la bandiera racchiusa in un cuore e infine quella con la citazione “Never enough London fever”.
Se invece volessimo optare per un pantaloncino Bershka ci propone uno shorts dallo stile casual con la stampa della bandiera. Più aggressivi invece i legging in perfetto stile London.
Chiudono la collezione le shopper create dal brand in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012. Bershka propone due modelli realizzati in cotone, il primo bianco sporco con stampa bandiera, il secondo in nero con la stampa rivestita di strass luccicanti e borchie.
La scelta è ampia e possiamo consultare l’intera collezione sul sito del brand. Possiamo acquistare i capi dallo store online e niente paura la nostra passione olimpica non ci costerà troppo: i prezzi sono molto accessibili (si aggirano tra i 12 e i 15 euro).