News calciomercato, Balotelli alla Juve? lug05

Tags

Related Posts

Share This

News calciomercato, Balotelli alla Juve?

La squadra torinese alla ricerca del top player: Super Mario e Van Persie i nomi fatti

La Juventus è ancora impegnata a definire la rosa dei suoi giocatori per il prossimo campionato. In particolare la vecchia signora è ancora alla ricerca del top player per la nuova stagione. Le voci circolate negli ultimi giorni circa le trattative di calciomercato facevano tutte pensare a Van Persie. Da qualche giorno però è emerso anche il nome dell’azzurro Balotelli. L’ipotesi di Super Mario alla Juve si è fatta ancora più forte dopo le esternazioni di Pirlo:”Balotelli alla Juventus? Certo che me lo prenderei! So come dialogare con Super Mario: siamo due bresciani e ci parliamo in dialetto stretto”.

Pirlo cerca di tirare l’acqua al mulino di Mario in virtù del feeling nato con lui durante l’esperienza agli europei di calcio 2012, anche se in realtà la conclusione di un accordo è ancora molto lontana.

Van Persie JuvePiù probabile invece l’arrivo in casa bianconera dell’olandese Van Persie, anche se la Juve potrebbe scontrarsi con Wenger che lo vuole all’Arsenal “Spero che concluda qui la sua carriera”. Terzo in comodo nelle trattative è il Manchester City, che ha palesato un forte interesse per il giocatore.

Secondo Agipronews i due calciatori rientrano nei progetti di calciomercato juventini. L’olandese, almeno in tabellone, è un obiettivo molto più facile, con il suo arrivo dato a 2,62. Su Balotelli l’accordo sarebbe più semplice se il City concludesse proprio con Van Persie, ma per ora la firma dell’attaccante azzurro con la Juve è un obiettivo a 13 volte la posta.