Sana alimentazione e attività fisica con Mrs. Sporty
Palestre in franchising per le donne che fanno sport
Una sana alimentazione e una corretta attività fisica possono avere effetti benefici sulla salute e sul benessere di tutti.
Mrs. Sporty percorre questa strada con costanza dal 2004 privilegiando l’interesse verso le donne che tengono al proprio benessere fisico.
La formula vincente del metodo di Mrs. Sporty è molto semplice: fare allenamento tre volte a settimana per 30 minuti!
Mrs. Sporty ha sviluppato un concetto di allenamento ideale tenendo conto delle esigenze di salute e dei desideri delle donne.
L’obiettivo dell’azienda, in pratica, è quello di trasmettere alle donne l’entusiasmo per l’attività fisica e per una sana alimentazione.
Per le donne è piacevole incontrarsi con le proprie amiche per fare sport, ma soprattutto non avere più dolori causati da un problema di salute e fare semplicemente qualcosa per se stesse e il proprio corpo, divertendosi.
La rete di palestre in franchising permette a tutti di allenarsi vicino a casa, in orari flessibili, usufruendo in qualunque momento di assistenza personalizzata.
Entrare a far parte della catena fitness più grande d’Europa significa approfittare dell’esperienza di oltre 440 partner in franchising che hanno già intrapreso questo cammino e del know-how di un concetto ormai consolidato, che il franchisor mette costantemente a disposizione di tutti gli affiliati.
Per aprire un nuovo centro in franchising Mrs. Sporty è sufficiente disporre di uno spazio che può variare dal 120 ai 200 mq, in prossimità di centri residenziali e attività commerciali, in una zona con un bacino di utenza di almeno 20.000 abitanti.
Il franchisor richiede un capitale per l’ investimento iniziale di € 75.000 ed un diritto entrata: di € 34.900, oltre al contributo pubblicitario e un canone mensile corrispondente al 5.75 del fatturato
Il contratto di affiliazione in franchising ha la durata di 5 anni, rinnovabili.