Intimissimi: l’anteprima della collezione autunno inverno 2012/2013
Uno stile più sexy e trasgressivo nel nuovo catalogo
Finalmente l’attesa è finita! È uscita l’anteprima della collezione autunno inverno 2012/2013 di Intimissimi. Dopo il catalogo per la primavera estate che tanto ci ha conquistato, possiamo iniziare a dare una sbirciatina ai nuovi capi che il marchio di intimo più amato da noi donne ci propone per la prossima stagione. La nuova linea si prospetta davvero piccante e sexy per scaldare e aggiungere un po’ di pepe alle giornate autunnali.
Nella fotogallery abbiamo raccolto alcuni scatti della collezione Intimissimi. Il catalogo si compone di 4 filoni principali. Il primo è Sweet Autumn che include completi intimi dedicati alle inguaribili romantiche. Pizzi, ricami e tonalità pastello sono i protagonisti e danno un tocco di vera classe a questi capi.
Dal disincanto si passa poi alla trasgressione ed ecco che Intimissimi ci propone una capsule collection in pelle. Sì, abbiamo proprio capito bene: bellissimi capi intimi realizzati in pelle nera. Troviamo un reggiseno a fascia che si abbina a uno slip brasiliano, un reggiseno imbottito che si sposa con uno stringivita e un perizoma e infine un bustino liscio davvero molto sexy.
La trasgressione non finisce qui, nella linea Sexy Luxury troviamo seducenti capi intimi realizzati in pizzo nero abbinati a simpatici accessori, come la mascherina per vivere il deshabillè in modo ironico.
La collezione autunno inverno 2012 di Intimissimi si chiude con linea Lacy Chic che è costituita da corsetti dal fascino senza tempo, disponibili sia in nero sia in rosa.
Un catalogo davvero ricco di interessanti proposte. Per il lancio ufficiale dobbiamo aspettare ottobre, per ora possiamo solo guardare le foto in anteprima e farci un’idea su cosa comprare. Voi cosa ne pensate della nuova collezione?