Intimo di lusso La Perla
La rete in franchising dell’abbigliamento intimo lussuoso per la donna raffinata
Nel settore dell’intimo di lusso emerge il marchio La Perla, ormai sulla braccia in Italia da più di cinquant’anni.
La Perla nacque nel 1954 in un laboratorio artigianale a Bologna grazie all’intuito eccezionale di Alda Masotti , una bustaia che realizzava manualmente corsetti e lingerie alla moda.
Il marchio si ispira al bauletto da gioielliere rivestito di velluto rosso con cui venivano trasportate le parure di biancheria intima.
Nell’arco di mezzo secolo La Perla ha impersonato la donna italiana accompagnandola in tutte le sue trasformazioni sociali e culturali: dalla donna grintosa degli anni ‘70 alla donna raffinata e seducente degli anni ’90.
Nel corso del tempo La Perla ha operato un progressivo avvicinamento al mondo della moda: dai body e sottogiacche degli anni ’80 alle ultime collezioni del Pret a Porter, che propongono capi raffinati per il giorno e la sera, che trasportano all’esterno lo stesso linguaggio delle emozioni dell’intimo.
Negli anni ’90 hanno visto la luce le prime boutique monomarca con esposizione di tutti i capi intimi La Perla.
Nel 2008 l’acquisizione da parte del Gruppo JH Partners, con sede a San Francisco, ha fornito l’occasione alla casa di moda italiana di vedersi aprire le porte in tutto il mondo.
Oggi La Perla presenta, oltre all’underwear per la donna romantica, anche profumi, accessori moda (calze, collant, guanti, collane) e articoli da regalo di lusso.
La sezione del sito offre un’ampia gamma di articoli fra i quali trovare un’idea originale per acquistare il regalo di San Valentino per la propria innamorata.
Il sito La Perla mostra costantemente aggiornate tutte le collezioni di abbigliamento intimo per la donna moderna, con un erotismo raffinato, sensuale e seducente al tempo stesso.
La rete in franchising La Perla offre ampie opportunità a chi vuole iniziare una nuova attività nella vendita dell’abbigliamento intimo usufruendo dell’esperienza decennale di un brand ormai affermato in tutto il mondo.