Tags

Related Posts

Share This

La versatilità di Vera Castagna

L’esperienza di una vita sul palcoscenico trasferita nelle vendite televisive

Il canale di televendite QVC realizza una ricerca costante verso un approccio innovativo, attraverso la variegata proposta ai clienti sulle novità più interessanti del mercato, proponendo sempre prodotti selezionati, testati e garantiti dagli esperti di shopping.

QVC è una realtà dinamica e internazionale, che valorizza nella maniera giusta anche le persone che collaborano nello staff, analizzando ed esaltando i loro aspetti peculiari senza mai trascurare quello umano.

Una delle presenter più famose ed apprezzate dal pubblico è Vera Castagna, che collabora con il canale dal 1° ottobre del 2010.

La Castagna è approdata alle televendite dopo un’esperienza sotto i riflettori del mondo dello spettacolo per oltre 25 anni.

Vera ha sempre nutrito, fin da piccola, una grande passione per il teatro, tanto che si è diplomata alla famosa Accademia dei Filodrammatici di Milano sotto la direzione del grande Ernesto Calindri come attrice di prosa.

Oltre che in in teatro ha lavorato come attrice sia al cinema che in televisione, facendosi conoscere dal grande pubblico per la sua bravura e professionalità.

Il pubblico televisivo la ricorda per aver recitato per anni nella sitcom Casa Vianello, nella soap opera Vivere e negli ultimi anni come una delle protagoniste di Cento Vetrine, soap di Canale 5.

E’ una persona discreta, solare, positiva, estroversa e sempre aperta al dialogo e a mettersi in gioco con simpatia e professionalità, pretendendo sempre il massimo da quello che fa.

E’  entrata nel mondo delle televendite in punta di piedi, con la consueta discrezione e in poco tempo è riuscita a farsi apprezzare da colleghi e manager, ma soprattutto dal pubblico che le riconosce un nuovo ruolo di presentatrice nello shopping in tv.