Liberi di fare vacanze con Mister Holiday
Agenzie di viaggio in franchising per la vacanza più conveniente
L’idea di fondare Mister Holiday è nata nel 2005 da un gruppo di giovani imprenditori che avevano già consolidato un’esperienza diretta nel settore delle agenzie di viaggio.
La rete in franchising è nata con l’obiettivo di fornire ai clienti e alle nuove agenzie una competenza immediata per trovare e offrire in tempo reale la vacanza più conveniente.
Nel giro di pochi anni la rete ha raggiunto già 102 agenzie affiliate.
Il network in franchising di Agenzie Viaggi Mister Holiday propone le grandi marche dei Tour Operator per le destinazioni più richieste a sottocosto rispetto ai cataloghi.
La formula commerciale innovativa offre agli utenti un notevole risparmio: pacchetti speciali e offerte scontate fino al 50%.
Aprire una nuova agenzia di viaggi Mister Holiday è molto semplice: è sufficiente avere a disposizione un locale con una superficie media di 30 metri quadrati, ubicato in una zona urbana commerciale, con un bacino d’utenza di 5.000 abitanti.
Il franchisor richiede un investimento iniziale che varia da 5.900 a 14.900,00 per un contratto della durata di 5 anni.
La formula di affiliazione commerciale prevede formazione ed addestramento iniziale: il corso di formazione ha la durata di dieci giorni, con stage ed aggiornamenti periodici.
Con il sistema Mister Holiday, sperimentato e consolidato nel tempo, l’Agenzia di Viaggi in franchising rimane di proprietà dell’affiliato.
La trasparenza e la professionalità indiscussa permette alle agenzie di viaggio Mister Holiday di distinguersi in un mercato sempre più difficile, come quello del turismo, garantendo in ogni momento assistenza e prodotti competitivi e di qualità.