Mascara Hypnôse Star di Lancôme, per uno sguardo da vera vamp ago02

Tags

Related Posts

Share This

Mascara Hypnôse Star di Lancôme, per uno sguardo da vera vamp

Testimonial della campagna Betty Boop

Gli occhi sono lo strumento di seduzione per eccellenza. Non pecchiamo però di ingenuità, per poter avere davvero uno sguardo incisivo e penetrante c’è una cosa a cui categoricamente non possiamo rinunciare, il mascara. Le ciglia acquisiscono volume, sono definite e allungate per un effetto da vera diva. Per questo nel nostro beauty non può assolutamente mancare il nuovo mascara di Lancôme, Hypnôse Star, che in un solo tocco ci dona l’aspetto da irresistibile vamp. Non a caso la testimonial del prodotto è l’iconica Betty Boop.

Il filmato della campagna, realizzato dal pluripremiato regista francese Joann Sfar, ritrae infatti il famoso cartoon in guêpière e giarrettiera che trucca Daria Werbowy. Insomma lezioni di make up dalla flapper girl più famosa degli anni ’30. Niente male!

Il mascara è dotato di uno scovolino a doppia faccia che permette di separare le ciglia, accentuarne il volume dalle radici e realizzare un’incurvatura a dir poco perfetta.

Il colore è nero intenso con una particolare formula “Noir Diamant” che, grazie a olii riflettenti e pigmenti minerali, rendono il nero luminoso e brillante.

Mascara Hypnose Star di LancomeLa luminosità è ripresa nel packaging: un involucro scintillante e brillante che rappresenta degnamente la promessa che contiene.

Un prodotto da “mai più senza”! Il costo è di circa 32.50 euro circa, il giusto prezzo per uno sguardo indimenticabile.