Tags

Related Posts

Share This

Il lancio di Koirè, innovative italian beauty

Apre domani il primo negozio in franchising di cosmetici di origine farmaceutica

Koirè è la rete in franchising Koiré dedicata ai prodotti cosmetici di origine farmaceutica interamente made in Italy e non testati sugli animali.

La nuova azienda propone un centinaio di referenze di prodotti studiati e testati in maniera rigorosa nei laboratori di ricerca e sviluppo.

L’innovazione del marchio Koiré sta principalmente nell’attenzione riservata al consumatore che può avere la possibilità di affidarsi ad una consulenza di tipo scientifico.

I centri forniranno una consulenza ad hoc: effettueranno test cutanei, utilizzando appositi dispositivi, e potranno formulare suggerimenti appropriati sulla soluzione più adatta agli inestetismi.

Domani, 4 agosto, aprirà il primo punto vendita a San Benedetto del Tronto.

La cerimonia di inaugurazione ufficiale avverrà il prossimo 11  agosto.

Nel nuovo store,  dal design minimal e innovativo, esperti della cosmesi proporranno trattamenti di bellezza rigorosamente di origine farmaceutica, senza sperimentazioni sugli animali, che garantiscono la soddisfazione della clientela.

L’imprenditore Massimo Angellotti, titolare del primo punto vendita, nonostante la congiuntura economica sfavorevole, si dimostra fiducioso, soprattutto se i prodotti rappresentano la qualità del territorio e la vendita al dettaglio.

L’iniziativa rientra, infatti, nell’ambito di un progetto di franchising che prevede l’apertura di altri punti vendita nel Centro, nel Sud e nelle isole, entro la fine del 2012.

La rete in franchising Koirè punta sul clima di fiducia ed  un discreto incremento nel numero delle imprese che si occupano di vendita al dettaglio.

Nel commercio al dettaglio, infatti, secondo le statistiche pubblicate dall’Istat, l’indicatore del clima di fiducia torna a salire e sia i giudizi sia le aspettative sulle vendite dimostrano un trend di crescita.