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Daddy & Son qualità e moda al prezzo giusto

Il network di negozi in franchising di camicie su misura

Il brand Daddy & Son è nato nel 1995 da una idea di Cosimo e Vincenzo Scialpi,  padre e figlio.

Il marchio è riuscito nel giro di poco tempo ad imporsi sul tutto il territorio nazionale, diventando una delle più grandi catene italiane di camiceria per uomo e donna.

l’azeinda, visto il successo, nel 2002 ha intrapreso la strada del progetto in franchising per espandere la propria concezione di camicie su misura di qualità e alla moda al prezzo giusto.

I negozi Daddy & Son non si limitano a vendere abbigliamento ma vogliono essere un punto di riferimento per tutta la famiglia (dai padri ai figli) per quanto concerne la camicia, per poter soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di clientela, senza puntare ad un target particolare.

Tutti i capi di abbgliamento Daddy & Son sono realizzati con materiali naturali come il cotone, il cotone doppio ritorto ed il lino, uniti a particolari fashion e con un elevato contenuto innovativo, tipo i tessuti elasticizzati e quelli che non si stirano.

Le collezioni Daddy & Son si sviluppano in varie linee di abbigliamento:

  • DS Cult- camicie classiche, evergreen
  • DS Collection – ultime tendenze della moda
  • DS Donna -casual, sportiva o classica.
  • Maglieria – lana, viscosa
  • Accessori -  sia classici che di tendenza, dalle cravatte ai cappelli

Per aprire un nuovo punto vendita Daddy & Son è necessario disporre di un locale di circa 40 metri quadrati in una zona con un bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti.

Il franchisor richiede un investimento di € 25.000 per l’allestimento di uno store standard.

La formula di affiliazione in franchising Daddy & Son non prevede fidejussione.

E’ possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie per aprire un’attività di successo e contattare il franchisor.