Offerta vacanza a Kos
Come muoversi per trovare le soluzioni più convenienti
La Grecia con le sue isole è sempre una meta molto apprezzata per le vacanze estive, mai come ora è possibile organizzare un viaggio riducendo i costi cercando qualche soluzione alternativa tra i last minute e le soluzioni low cost. Vediamo come è possibile orientarsi. Innanzitutto l’isola di Kos fa parte dell’arcipelago greco del Dodecaneso che si affaccia a pochi chilometri dalle coste turche di Bodrum, quindi è raggiungibile in aereo e anche in traghetto grazie ai numerosi collegamenti via mare che toccano moltissime isole greche.
Una volta sull’isola (relativamente piccola, 50km di lunghezza, 12km di larghezza al massimo) c’è una vasta scelta per quanto riguarda la scelta degli alloggi o degli alberghi, perchè l’economia di questa isola è in gran parte affidata al turismo. Esistono un discreto numero di alberghi e di complessi residenziali che offrono sistemazioni di ogni tipo: dal monolocale adatto a coppie giovani, fino agli appartamenti di ampia metratura per le famiglie con figli o per i gruppi numerosi.
Sia nel caso alloggiate in albergo sia in appartamento o da qualche affittacamere potrete respirare la tipica atmosfera greca.
Ricercare la soluzione adatta a voi e organizzare la vostra vacanza a Kos senza l’ausilio di un tour operator sarà relativamente semplice: sono molte le compagnie aeree che trattano queste mete, inoltre esistono su Internet è possibile trovare tantissime soluzioni per le nostre vacanze low cost in Grecia o nello specifico per gli hotel a Kos.
Su mygreektreep.it è possibile trovare informazioni sulle maggiori isole greche, sui voli, su appartamenti e hotel, ristoranti e siti di interesse culturale, un buon punto di partenza per farsi un’idea che va poi approfondita cercando singolarmente gli alberghi che possono risultare interessanti oppure contattarli direttamente per telefono per ottenere un preventivo.