Estudios-Z: tecniche di decorazione corporale
La prima rete in franchising di store specializzati in tatuaggi e piercing
Estudios Z è il primo franchising in Italia specializzato in decorazione corporale e si presenta come idea innovativa in questa disciplina.
Il franchising Estudios-Z, specializzato in tatuaggi e piercing, è stato fondato in Spagna e si è sviluppato in maniera rapida in paesi come Portogallo, Panama, Santo Domingo e Venezuela.
Oggi la società ha diversi contatti di collaborazione negli Stati Uniti e in vari Paesi Europei.
L’azienda ha ricevuto il riconoscimento anche dalla Organizzazione Mondiale di Arti Tattoo e Piercing (OMATYP).
Estudios-Z rappresenta davvero un concept innovativo che contrasta con gli stereotipi classici schemi del centro di tatuaggi.
La rete in franchising Estudios-Z si propone oggi come un nuovo punto di riferimento del settore dei tatuaggi, che è in forte crescita.
L’azienda ha rivoluzionato il panorama generale con un’immagine all’avanguardia, un aspetto attuale ed una gamma completa di servizi e prodotti di qualità.
Per aprire un nuovo centro in franchising è indispensabile un investimento minimo di € 20.000.
Il contratto di affiliazione commerciale in franchising prevede royalty di € 300,00 al mese.
Il franchisor richiede un locale di almeno 50 metri quadrati.
In Italia sono già attivi 5 centri ed il progetto in franchising di Estudios-Z prevede l’apertura di altri punti vendita nel giro di pochi mesi le zone Nord-Est, Nord-Ovest, Centro e Sud Italia.
Invia subito la tua candidatura per aprire un nuovo centro in franchising Estudios-Z per cogliere l’occasione di avere un proprio negozio creativo.