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Baixa rinnova sempre l’immagine

La rete di negozi di accessori moda per la donna trendy

Il brand Baixa è nato a Parma nel 1978, dall’intuizione di un team di giovani e creativi designer, e si ripropone ai giorni nostri come una realtà imprenditoriale solida, competente e professionale nel settore degli accessori moda e sempre in crescita.

Baixa, dopo aver riscosso nel corso degli anni importanti successi sia a livello nazionale che internazionale, ha intrapreso la strada dello sviluppo della rete in franchising, replicando la propria imprenditoriale collaudata e di successo.

Negli anni 2000  ha concentrato i propri sforzi nel progetto aprendo il Factory Store, banco di prova per la formula commerciale che negli anni successivi ha dimostrato un successo enorme.

Successivamente ha dato forma al primo Concept Store Baixa, creando una rete di negozi monomarca che oggi rappresentano il punto di riferimento per gli accessori moda di qualità.

Gli articolo Baixa sono adatti a tutte le donne che si vogliono sentire fashion in ogni momento della giornata, scegliendo tra la più alta gamma di prodotti.

Per il periodo estivo l’azienda ha lanciato un nuovo store nell’acquafan di Riccione, in linea con il nuovo piano di comunicazione che ha previsto in primis il restyling del sito per poter puntare su una nuova immagine fresca ed accattivante.

Gli accessori Baixa propone sempre accessori moda di alta qualità, ponendo attenzione alla costante ricerca della novità ed allo stile del prodotto.

Il format di affiliazione in franchising che l’azienda offre ai suoi affiliati si basa sulla formula del conto vendita.

Per aprire un nuovo negozio Baixa è necessario un locale di 50-70 metri quadrati, ubicato in centri storici o centri commerciali ed un investimento iniziale di 24.900 euro, comprensivo di tutto.

La casa madre metterà a disposizione tutto il proprio know how per rendere l’attività imprenditoriale redditizia e piena di soddisfazioni.