Tags

Related Posts

Share This

Mutuo BNL Bundle

Tasso scontato per i clienti della banca

Il mutuo BNL Bundle è il finanziamento pensato per i clienti della banca, che vuole, attraverso questo prodotto finanziario, premiare coloro che investono in titoli dell’istituto.

Se si sono investiti dei risparmi in BNL si ha infatti diritto a uno sconto sul tasso passivo del mutuo e maggiore è l’importo investito e più congruo si rivela lo sconto. Inoltre quando si inizia a rimborsare il finanziamento lo sconto aumenta ancor di più.

Il mutuo BNL Bundle viene erogato per l’acquisto della prima casa, per la sua ristrutturazione, ma anche per altri immobili e per i contraenti c’è la possibilità di scegliere sia il tasso variabile che quello fisso. Scegliendo il tasso variabile viene finanziato l’acquisto dell’immobile fino al 70% del suo valore e la durata massima del finanziamento è di 30 anni. L’importo della rata mensile è costituito da una quota fissa di capitale il cui importo viene deciso al momento della stipula e da una quota di interessi variabile che viene calcolata seguendo parametri fissati in precedenza.

Mutuo BNL BundleIl mutuo BNL Bundle prevede anche un finanziamento a tasso “quasi fisso” che, con una durata massima di trenta anni e una copertura fino al 75% del prezzo di acquisto dell’immobile, offre un tasso fisso che però può essere solo essere diminuito con il passare del tempo. Se si desidera assicurare il proprio finanziamento è possibile farlo con una polizza, la Serenity, anch’essa scontata, che garantirà il rimborso del mutuo in caso di imprevisti. Sono tre le opzioni di polizza per soddisfare le esigenze dei diversi contraenti e sono previste coperture speciali per i dipendenti pubblici.