Exia Girl per la donna sempre fashion
Aderire alla rete di negozi in franchising significa affidarsi ad un sistema collaudato, semplice e sicuro
Il brand Exia Girl è nato più di vent’anni ed ha puntato sempre sullo stile, design e innovazione.
Oggi si è guadagnato uno spazio di primaria importanza nel mondo della moda ed è riconosciuto in tutto il territorio nazionale come simbolo di femminilità: metafora dei desideri e delle aspirazioni di una donna dinamica e determinata!
Exia Girl è un vero e proprio lifestyle, con una esclusiva identità che caratterizza tutti i capi di abbigliamento, scarpe ed accessori per la donna moderna.
Exia Girl, dopo un grande percorso di crescita, ha deciso di proporre una nuova formula per la vendita dei capi ed il contatto diretto con i suoi customers: i negozi monomarca Exia Girl ed una grande catena di retails in franchising per mettere a disposizione degli affiliati il ricco know how acquisito nel corso del tempo.
Il network di boutique è riuscito ad affermare la propria identità fornndo, stagione dopo stagione, ricche collezioni di capi di abbigliamento glamour, esclusivi, sofisticati con grande attenzione alla massima vestibilità.
I punti vendita hanno tutti un’immagine fresca e dinamica, con ambienti accoglienti in grado di ospitare i customers, coinvolgendoli e guidandoli nel creare il proprio stile.
Aderire alla rete di negozi in franchising Exia Girl significa affidarsi ad un sistema di gestione collaudato, semplice e sicuro, in cui la parola d’ordine è trasparenza
L’investimento iniziale che il franchisor richiede è di € 40.000,00+iva per un negozio chiavi in mano, con superficie minima di 70 mq circa, e comprende tutti gli arredi e la prima fornitura di merce.
Il contratto di affiliazione in franchising ha la durata di 5 anni.
In esclusiva il video in cui la testimonial Aida Yespica mostra la collezione dei capi di abbigliamento per la donna dinamica e cosmopolita.