Tags

Related Posts

Share This

Lovable adorabile e desiderabile

Lo stile inconfondibile del reggiseno Lovable

Da sempre Lovable è leader in Italia dell’abbigliamento intimo maschile e femminile, con i suoi marchi, reggiseni e slip o completino, intimo e reggiseni sportivi.

Da qualche tempo Lovable, con Lo’ by Lovable, fa parte della Società Brandel Apparel Italia Srl che appartiene al Gruppo DB Apparel, a sua volta di proprietà dell’americana Sun Capital, con sede in Florida

E’ attualmente presente sul mercato internazionale con le collezioni di  6 marchi:

  • Lovable
  • Fila
  • Underwear
  • Playtex
  • Dim
  • Unno

Lovable ha iniziato la sua attività nel mercato italiano dell’abbigliamento intimo nel 1962.

Dal cuore di Lovable è nata poi nel 1998 la rete di negozi in franchising LO’ di Lovable.

LO’ di Lovable, pensato e ideato per le donne, oggi, oltre all’intimo donna, offre un ampio assortimento di articoli che vanno dalla pigiameria, intimo uomo, underwear, per arrivare fino ai costumi da bagno.

I negozi Lo’ si presentano come centri di vera e propria consulenza per la bellezza.

Gli stores, caldi e accoglienti propongono alle acquirenti l’articolo più consono alle loro esigenze, per farle sentire belle, seducenti e a proprio agio in ogni occasione.

La filosofia della catena in franchising si basa sull’enfatizzazione della femminilità e della bellezza della donna. Gli articoli Lo’ by Lovable si caratterizzano per la qualità dei tessuti, la vestibilità, il confort e l’ottimo rapporto qualità/prezzo unito al vasto assortimento di prodotti adatti a tutte le esigenze.

Per aprire un negozio in franchising Lovable è necessario un investimento iniziale di circa 50.000/60.000 euro e l’anticipo sulla prima fornitura.

Per comprendere lo spirito dell’intimo Lovable ecco un’intervista a Pier Enrico Castellaro, Responsabile Sviluppo per il franchising Lo’ by Lovable.

I punti vendita vengono aperti in centri con un bacino d’utenza di almeno 60.000 abitanti.

Non viene richiesta nessuna esperienza nel settore. E’ preferibile la presenza femminile.

La casa madre supporta l’affiliato in tutte le sue necessità, garantendo un ritorno economico interessante: il fatturato annuo medio è di circa 350.000 euro, variabile in funzione dell’ubicazione del negozio.

Il sito online offre la possibilità di ammirare tutte le collezioni Lovable e di trovare le informazioni per poter aprire un nuovo punto vendita Lo’ by Lovable, attraente, dal concept moderno.