Tags

Related Posts

Share This

QVC, oltre al glamour, punta un occhio anche al sociale

QVC realizza e vende la T-Shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out

Dopo il successo dello scorso anno si riconferma la particolare collaborazione tra QVC e Vogue in occasione della notte dedicata alla moda e allo shopping più famosa del mondo.

Vogue Fashion’s Night Out è l’appuntamento che unisce le capitali della moda per una notte all’insegna dello shopping e degli eventi più glamour.

E’ un evento ospitato dal 19 paesi nel mondo, ma l’Italia può contare solo su tre piazze: alle due canoniche VFNO di Milano (6 settembre) e Roma (13 settembre), quest’anno si aggiunge anche quella di Firenze (18 settembre): sintomo e risultato del grande successo dell’evento.

Anche quest’anno QVC è protagonista della notte più fashion dell’anno: è possibile acquistare in anteprima la t-shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out in edizione limitata proprio sul sito di QVC.

QVC aspetta gli appassionati dello shopping per accompagnarli tra le vie della moda con gli originali Fashion Taxi QVC: sono mezzi di trasporto ecologici, gratuiti e comodi che vi aiuteranno a spostarvi in maniera divertente, concedendovi un momento di piacevole relax.

QVC e Vogue continuano a celebrare lo stile e la moda anche sul canale televisivo: gli show Selection by Vogue con i look pensati in esclusiva dagli stylist di Vogue Italia e tanti suggerimenti di stile per essere sempre alla moda.

La rivista di moda più famosa riserva una sorpresa unica per tutti gli ospiti che parteciperanno alla grande notte dedicata allo shopping: il numero di settembre di Vogue Italia sarà venduto insieme alla T-Shi rt ufficiale di VFNO 2012 firmata QVC.

I ricavati dei proventi nelle nelle tre città andranno a favore dei terremotati dell’Emilia: non solo avrai un capo culto ma aiuterai le popolazioni dell’Emilia colpite dal disastro.

Per l‘iniziativa speciale QVC mette in palio 4 buoni sconto del valore di 200 euro per fare shopping sul famoso canale televisivo.

Guarda con piacere l’evento sponsorizzato da QVC a New York.