Simply Market crescerà nel franchising
La rete si supermercati che punta sulla convenienza
Simply è un’insegna di supermercati del Gruppo Auchan. Il gruppo francese ha cominciato a sviluppare la rete italiana di supermercati nel 1996, anno in cui ha rilevato dalla Ifil della famiglia Agnelli il ramo delle attività alimentari del Gruppo Rinascente.
L’insegna Sma è stata mantenuta fino al 2005, quando è stata lanciata la nuova formula commerciale Simply: la sostituzione del brand è stata completata nel 2011 tra i negozi a gestione diretta ed entro fine anno terminerà il passaggio anche per la rete in franchising,
Il rilancio della rete di supermercati in franchsing è previsto con una struttura che prevede tre insegne:
- PuntoSimply (superficie di vendita dai 200 e gli 800 metri quadri),
- Simply (800-2.500 metri quadri) e
- IperSimply (per le strutture più grandi).
Il franchisor mette a disposizione dei nuovo affiliati tutta la professionalità e l’esperienza di un grande gruppo.
Entrare a far parte del mondo Simply significa contare su un patrimonio di esperienza e professionalità consolidato da quasi un ventennio nel campo dell’affiliazione.
Il Gruppo privilegia l’affiliazione agevolando le nuove imprese anche con aiuti finanziari.