Aprire un poliamburatorio con Welfare Italia conviene
Il network che offre servizi sanitari in franchising
Welfare Italia promuove il Benessere, rispondendo sia alle tue necessità quotidiane sia alle situazioni di disagio specifico in cui ogni cittadino può trovarsi.
La società propone una vasta gamma di servizi sanitari completa, di qualità e con tariffe accessibili.
I tratti distintivi degli ambulatori di Welfare Italia sono rappresentati da tariffe accessibili, accoglienza e non solo terapia, un mix imprenditoriale che mette insieme cooperazione sociale e impresa.
Gli ambulatori Welfare Italia offrono:
- Servizi per la riabilitazione, come ortopedia, fisiatria, fisioterapia e massofisioterapia, pensati per rispondere alle esigenze della crescente popolazione anziana;
- Servizi di psicoterapia, come psicoterapia, psichiatria, counselling familiare, per intervenire sugli emergenti sintomi di disagio che il sistema pubblico fatica a intercettare.
Con l’apertura di nuovi poliambulatori si concretizza via via il progetto dell’apertura dei 130 centri ambulatoriali e odontoiatrici in franchising pianificati entro 5 anni.
Per aprire un nuovo centro in franchising Welfare Italia è necessario disporre di un locale di almeno 300 mq per un poliambulatorio, 160 mq per uno studio dentistico.
Il network offre anche la possibilità di prenotare una prestazione medica specialistica anche on line in uno dei centri attivi.
I medici che lavorano nei poliambulatori medici e odontoiatrici Welfare Italia sono selezionati con cura e precisione dal Direttore Sanitario del Luogo di Cura locale secondo precisi parametri che Welfare Italia Servizi ha predisposto.
I medici devono avere almeno 5 anni di esperienza lavorativa in altri ambulatori di medicina specialistica, sia pubblici che privati.