Geox: colori e natura nella collezione femminile Primavera-Estate
Il brand italiano si rinnova puntando sulla natura e il verde
Geox è sicuramente uno dei marchi più apprezzati dal pubblico sia maschile che femminile sia per la conclamata comodità dei suoi prodotti, sia per lo stile elegante e sportivo al tempo stesso. Nel catalogo femminile Primavera-Estate 2012 Geox unisce al suo marchio di fabbrica, la celeberrima soletta traspirante, una palette cromatica molto varia in linea con l’arrivo della stagione calda.
Una vera e propria esplosione di colori in cui la fanno da padrone stampe floreali, tropicali e campestri accanto a tonalità più classiche e naturali: un ritorno alla natura, al verde che caratterizza ed impreziosisce ballerine classiche e sandali, traforati o in pelle lucida, sempre realizzati nell’esclusivo tessuto brevettato Geox. Troverete il catalogo completo di tutti i modelli sul sito ufficiale Geox.
Papaveri, fiori di campo e margherite decorano anche scarpe da ginnastica e zeppe. Di questo mondo a tema green sono proprio le zeppe le vere protagoniste. Realizzate in rafia e raso e impreziosite da borchie che ricordano i medaglioni delle donne africane, risultano leggere e confortevoli, nonostante il tacco alto. Questi nuovi sandali svettanti vantano inoltre un sottile laccio attorno alla caviglia e tacchetto decorato con fascette alternate di pelle traforata.
Tra i modelli della collezione Primavera-Estate 2012 molto belli i sandali Egizia, realizzati in vernice colorata, coloratissimi e con tacco quadrato modello anni Settanta. Da non perdere anche le classiche scarpe Geox con tacco stiletto, né i sandali e le decolletè diventati famosi negli anni che accompagnano la collezione di sneakers rinnovata graficamente e ispirata ai colori caldi dell’estate.
Zalando.it offre la possibilità di acquistare con un click tutte le novità della collezione Primavera-Estate 2012 Geox con sconti fino al 60% e senza spese di spedizione.