Mango fa tendenza nella moda
La catena di abbigliamento in franchising presente in tutto il mondo
Mango è un marchio di abbigliamento low cost nato in Spagna.
L’azienda propone abiti e accessori per la donna frizzante, giovane e grintosa che ama gli abiti dalle linee semplici, ma glamour e che vuol essere sempre al passo con la moda.
Il retailer spagnolo si è posto l’obiettivo di essere presente in tutte le città del mondo: attualmente ci sono già circa 1220 negozi.
Mango offre il suo sistema di franchising in tutta l’Unione Europea e in America.
Il network iberico, nell’ottica di espansione che si è prefissata, si prepara ad aprire altri punti di vendita in Italia.
Il sistema di franchising di Mango mette a disposizione dei franchisee un servizio completo, che comprende tutti gli aspetti della commercializzazione, del prodotto e della gestione del negozio per aprire un nuovo store in ogni parte del mondo.
Tutti i negozi sono caratterizzati da un design razionale che esalta l’esposizione della collezione, creando un ambiente dinamico ed accattivante.
Mango, abbigliamento low cost espressione di diversi stili e target declinati all’universo femminile, oggi guarda anche al mondo maschile e lancia una collezione dedicata all’uomo.
Il retailer distribuisce, infatti, sia in Europa che negli Stati Uniti la nuova linea He by Mango completamente destinata a un pubblico maschile.
Il marchio catalano di abbigliamento e accessori easy to wear ha scelto ancora una volta la top model Kate Moss come propria testimonial per la campagna Autunno – Inverno 2012/13.
La famosa modella inglese, riconosciuta universalmente come icona di stile, ha interpretato i capi must have della nuova collezione Autunno-Inverno 2012 di Mango, animata da una forte ispirazione militare e arricchita da nuovi volumi e pregiati tessuti in linea con le ultime tendenze.