La nuova crema antirughe di Avon che promette effetti miracolosi
Rughe distese dopo soli 7 giorni di applicazione
Parliamo di nuovo degli inestetismi della pelle matura. Pochi giorni fa in un post avevamo passato in rassegna le migliori creme antirughe presenti sul mercato. Oggi però la nostra speciale classifica viene completamente sbaragliata da Avon che annuncia l’arrivo di un prodotto miracoloso. Si tratta di Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment, un siero anti-età che promette un effetto lifting con soli 7 giorni di applicazioni.
Insomma sembrerebbe proprio essere l’elisir dell’eterna giovinezza! O almeno così giurano le donne che hanno testato il campione di prova. Dopo poche applicazioni la pelle appare più liscia, tonica e con molte rughe in meno. Tutto merito della proteina Aminio Fill 33, modificata in laboratorio, che consente la riproduzione di un enzima in grado di aumentare la formazione naturale di collagene ed elastina.
Ovviamente le aspettative che si sono create intorno alla nuova crema antirughe Avon sono davvero grandi. Se fosse in grado di garantire i risultati promessi, non avremmo più bisogno di rivolgerci ai chirurghi plastici. Per ora il miracoloso prodotto anti-age è disponibile solo sul sito di Avon Uk alla modica cifra di 30 sterline per 30ml, poco meno di 40 euro. Insomma la crema che promette di rivoluzionare il mondo della cosmesi è anche low cost?
Sarà tutto vero? Cosa ne pensate della nuova crema antirughe Avon?