Tags

Related Posts

Share This

Health City, la palestra per tutti!

L’ambiente confortevole dei centri fitness in franchising

Health City è una società con sede nei Paesi Bassi, che si configura come leader nell’universo europeo del fitness.

Il modello innovativo è nato nel 1988 come singolo club, e si è poi espanso velocemente a partire dal 2005.

Il business della rete in franchising è in continua crescita e le acquisizioni internazionali, prima in Belgio, Lussemburgo e Germania, adesso anche in Spagna, Francia e Italia, fanno raggiungere al gruppo cifre stratosferiche: sono 260 i centri operativi gestiti da Health City, per un totale di oltre 6.000 membri dello staff e più di mezzo milione di soci.

Health City offre la possibilità di allenarsi in vari modi: ci si può dedicare al fitness tradizionale da solo o in compagnia di amici, familiari o altri frequentatori del club.

Health City è una palestra privata, con una concezione completamente diversa da quelle tradizionali, in cui è possibile trovare i servizi più disparati:

  • sala di aerobica
  • sauna e bagno turco
  • bar
  • cardio fitness
  • sala attrezzi
  • video libreria
  • sala spinning.

Le palestre organizzano corsi di shoot, spinning, step, pump, jump, gag,

first combat, tone up, ubs, tts, body flow per tutte le età.

Entrare a far parte del network di centri  Health City in Italia significa poter contare sull’esperienza decennale del gruppo internazionale.

In Italia attualmente sono operativi 17 centri dislocati nelle principali città italiane, che coinvolgono 280 persone nello, 500 collaboratori e più di 31.000 soci.

La mission dell’azienda è sempre stata quella di ispirare le persone e aiutarle a migliorare la qualità della loro esistenza, proponendo uno stile di vita sano, grazie a strutture ed attrezzature all’avanguardia e a uno staff altamente qualificato.

Informati subito sulle modalità per aprire un centro fitness Health City anche nella tua città.