Tags

Related Posts

Share This

Brums abbigliamento di successo

La rete dei negozi in franchising per il sorriso dei bambini

La storia del marchio Brums vanta oltre 50 anni di successi, iniziati con una piccola azienda tesile che produceva abbigliamento per uomo donna e commercializzava articoli per bambini.

Poi negli anni sessanta l’attenzione si è concentrata solo sui più piccoli, abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni.

I capi di abbigliamento per i bambini rispondono all’esigenza di vestire con qualità la personalità esuberante dei ragazzi di oggi.

L’azienda concentra da più di trent’anni il proprio business sul segmento kidswear di alto livello.

La rete di esercizi in franchising Brums oggi annovera ben 220 punti vendita mono-marca e oltre 600 stores multi marca in tutto il territorio nazionale.

I negozi Brums sono contraddistinti da due aree ben distinte:

  • la prima per i più piccoli, dove si può trovare anche abbigliamento premaman, carrozzine, passeggini e articoli per la prima infanzia, in un’atmosfera calda, dai colori tenui, molto chiari;
  • la seconda organizzata per i più grandi: uno spazio dai colori vivaci e decisi con ceste di vimini piene di giocattoli e foto romantiche alle pareti.

Brums ha sempre rivolto grande attenzione alle mamme: sono loro che conoscono nel profondo le esigenze dei propri figli.

Due anni fa ha avuto notorietà il progetto Mamme di Brums: una selezione 65 mamme che interagiscono in una community on line dando suggerimenti e consigli sia sulle collezioni che sulle strategie di marketing da adottare.

Anche il Casting Mamme le ha viste protagoniste, insieme ai propri figli, nella campagna pubblicitaria per del 2010.

L’ultimo progetto Mamme fanno Impresa, pensato e sviluppato per tutte quelle mamme che vogliono intraprendere un’attività imprenditoriale, conferma il dialogo costante con le madri, fatto di ascolto, scambi di vedute.

Una mamma è la franchisee ideale, con grande propensione alle relazioni e grande conoscenza si dei bisogni dei bambini che delle esigenze delle altre madri, sempre alla ricerca del capo giusto per il proprio bambino.

La Preca Brummel ha realizzato il sito Mamme Fanno Impresa dove si possono trovare tutte le indicazioni per aprire un negozio in franchising Brums e viene data anche l’opportunità di fare un test per saggiare le proprie potenzialità.

L’attenzione dell’azienda alla comunicazione sul web è attestata dalla forte presenza sui canali social, con la creazione dei profili Facebook, Twitter, Linkedin, per poter interagire costantemente con le mamme di oggi e di domani.

Oggi è anche diventato possibile acquistare gli articoli online sella sezione e-commerce del sito.