Weekend last minute: alla scoperta dell’Estonia
Tanti pacchetti tematici per ogni gusto ed esigenza
Se siamo alla ricerca di un’idea per una vacanza vi invitiamo a scoprire l’Estonia, un paese che coniuga in un equilibrio perfetto cultura e innovazione, natura e tecnologia. Possiamo perderci nei maestosi boschi di questa terra ma essere allo stesso tempo connessi con il mondo, dal momento che la rete wi-fi è praticamente presente in ogni luogo. Possiamo deliziarci con gli eventi, i festival musicali, l’arte e la cultura che questo posto ci offre oppure rilassarci in uno dei suoi magnifici centri benessere.
Per tutto il mese di settembre il portale Lastminute.com mette a disposizione un’ampia offerta di pacchetti vacanza tematici per visitare il paese: Benessere, Eventi, Cultura, Natura e City Break. Un’ottima occasione per prenotare un weekend lastminute. Il sito mette a disposizione diverse soluzioni di viaggio: volo+hotel, solo volo oppure fly&drive, ossia biglietto aereo più noleggio di una macchina nella capitale per visitare il paese con maggiore autonomia.
I pacchetti tematici sono tanti e diversi: impossibile non trovare qualcosa che faccia al caso nostro! Se siamo degli amanti di arte e cultura possiamo trascorrere il nostro weekend nel centro storico di Tallin, oppure alla scoperta dei castelli medioevali sparsi sul territorio. Se invece preferiamo un soggiorno all’insegna del relax possiamo rigenerarci in uno dei tanti centri benessere dell’Estonia.
Per gli amanti del verde c’è il pacchetto natura che ci consente di esplorare i parchi naturali presenti sul territorio e ammirare la diversità faunistica che è davvero sorprendente. All’opposto troviamo invece City Break, il percorso tematico dedicato ai viaggiatori dallo stile urban: una visita alle principali città dell’Estonia. Infine durante il nostro weekend last minute possiamo anche decidere di partecipare a uno dei tanti eventi organizzati periodicamente nel paese, ovviamente controllando prima date e disponibilità!
Insomma un’occasione davvero imperdibile per visitare l’Estonia!