Collezione Benetton autunno inverno 2012 2013 set19

Tags

Related Posts

Share This

Collezione Benetton autunno inverno 2012 2013

Il nuovo catalogo di abbigliamento donna dell’azienda made in Italy

Dopo aver visto le collezioni di Mango ed H&M diamo uno sguardo ravvicinato al nuovo catalogo donna Benetton per la prossima stagione fredda: il brand made in Italy si distingue come di consueto, per capi comodi ed estremamente portabili caratterizzati da tanto colore e grinta ma anche molto femminilità.

Nella gallery abbiamo raccolto alcuni scatti della nuova collezione di Benetton.

I capi della collezione Benetton 2012-2013 propongono tutto ciò che serve per un guardaroba completo: tratto dominante sono i colori forti, come viola, bordeaux, verde e zucca, ma non mancano certo tonalità evergreen come nero, blu, grigio, bianco, marrone e talpa che consentono i più svariati abbinamenti.

Tra i pantaloni il brand propone sia modelli in lana e velluto che l’intramontabile jeans, proposto per la prossima stagione AI 2012-2013 in lavaggi scuri molto trendy. Il chino in particolare è stato realizzato in colori moda che danno uno stile femminile a questo classico modello casual.

La lana è grande protagonista della nuova collezione Benetton ed è utilizzata sia per i maglioncini che il brand propone a tinta unita o con decori etnici in varie tonalità, sia per gli abiti dallo stile comodo. Questi vestiti sono perfetti per essere indossati con i leggings coordinati, anch’essi realizzati in una vasta gamma di colori oppure con un originale effetto laminato.

Benetton autunno-inverno 2012-2013Tra i capispalla spiccano i piumini dai colori flou che portano allegria e vivacità anche nelle giornate più grigie e sono perfetti per le giovanissime e per le donne dal look metropolitano. Mentre sono adatti a coordinarsi alle mise più formali e anche alla sera i cappotti dal taglio bon-ton presentati da Benetton con stampa scottish o in colori molto accesi come il rosso fragola. Tra i cappotti per lei immancabile è il montgomery, ritornato in auge negli ultimi anni con il suo stile easy-chic.

E per l’ufficio? Nel catalogo donna Benetton troviamo tailleur che abbinano la giacca sagomata a gonne a tubino o pantaloni slim fit da indossare insieme alle camicie in cotone a tinta unita o ai micro gilet in lana rasata.

I prezzi della nuova collezione Benetton partono da 19,90 euro per le magliette, 24,90 per le camicie, 49,90 per i pantaloni e gli abiti, 74,90 per le giacche e 99,90 per i capotti.