Tags

Related Posts

Share This

Voglia di benessere con Fit Express

Il nuovo modo di vivere il fitness nei centri in franchising

La forte domanda di benessere è in continua crescita. I centri benessere attualmente vanno alla grande e FitExpress, entrato da poco sul mercato italiano, cavalca la scia delle continue richieste.

FitExpress utilizza un formata già consolidato in America, ma per noi italiani decisamente nuova.

Il progetto nasce dalla semplice idea di offrire agli utenti un servizio molto veloce e snello, che preveda un cosso basto sia per il gestore che per chi ne usufruisce.

La stragrande maggioranza delle persone oggi è stanca di procedure di iscrizione complesse e noiose ed è alla ricerca di luoghi comodi, piacevoli, nei quali vengono utilizzate tecnologie avanzate, ma soprattutto dove si possa spendere meno.

Ecco che  FitExpress si presenta con un nuovissimo sistema, altamente tecnologico per la gestione di palestre garantendo anche una nuova esperienza welness multimediale.

La grande convenienza nell’aprire un centro fitness in franchising FitExpress è la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati.

Non è richiesta nessuna esperienza nel settore del fitnesss: è sufficiente dimostrare serietà e professionalità nella gestione, unite a buone capacità di rapportare ai clienti, che devono essere seguiti costantemente.

I professionisti di FitExpress guideranno l’affiliato passo dopo passo per raggiungere grandi risultati.

I centri fitness possono essere aperti sia in zone centrale che periferiche, l’importante è che possano contare su bacino d’utenza di almeno 10/15.000 abitanti.

Si trovano notizie dettagliate sul percorso da seguire per aprire un nuovo centro sul sito di FitExpress.