Campionato serie A: i pronostici per la quinta giornata set27

Tags

Related Posts

Share This

Campionato serie A: i pronostici per la quinta giornata

I possibili risultati partita per partita

Dopo il succoso anticipo anche se avaro di gol fornito da Fiorentina – Juventus, la quinta giornata del campionato di serie A entra nel vivo con tutte le altre partite che si giocheranno sabato e domenica. Pronostici difficili per le partite in programma, soprattutto per le partite delle milanesi in crisi. Le prime giornate di questa serie A hanno dimostrato che i possibili risultati possono essere tanti, quando giocano Milan e Inter, ma contro Cagliari e Chievo le squadre di Allegri e Stramaccioni devono assolutamente tornare alla vittoria, nonostante sulla carta la partita dei nerazzurri a Verona comporti qualche rischio in più. I due tecnici sono entrambi sulla graticola e una nuova sconfitta potrebbe portare a un clamoroso esonero.

Pescara e Palermo, alle 18.30, proveranno a dare una svolta al loro campionato, ma entrambe le squadre rischiano grosso, lasciando prevedere come possibile risultato finale un pareggio.

Più agevole sulla carta il compito della Roma, che in casa contro la Sampdoria gode dei favori dei pronostici, mentre il Napoli rischia di dover fare più fatica per avere la meglio sulla Lazio, sconfitta nell’ultima di campionato e desiderosa di rimanere ai piani alti della classifica.

pronostici calcioFra le partite che si preannunciano equilibrate, con un pareggio come possibile risultato finale, vanno inserite d’obbligo quella fra Torino e Udinese, ancora alla ricerca di un’identità precisa, e quella fra Catania e Atalanta.

Genoa e Parma promettono altresì una partita a viso aperto e il pronostico indica un incontro dove il segno over rischia di essere alquanto probabile.

Nel posticipo il Bologna vuole confermare il suo buon momento a Siena e fra i possibili risultati della partita va considerata una vittoria della squadra in trasferta, per quanto difficilmente si vedranno molti gol.