Nuovi corner Bimbus negli spazi Combipel
Felice sodalizio per il mondo del franchising
Nuova partnership tra Conbipel e Bimbus!
A partire dal mese di settembre Bimbus, brand di Preca Brummel, azienda leader nell’abbigliamento bambino da 0 a 14 anni, ha consolidato un importante sodalizio con Combipel, una delle più autorevoli realtà italiane nel settore dell’abbigliamento per l’intera famiglia, dopo un primo test che ha registrato un discreto successo.
L’obiettivo della collaborazione è l‘apertura di 60 corner Bimbus all’interno dei punti vendita Conbipel, dislocati su tutto il territorio nazionale.
Negli store vengono allestiti nuovi spazi dedicati alla nuova collezione di abbigliamento per bambini Autunno-Inverno 2012-13.
La partnership rappresenta un passo importante per le due Aziende che hanno scelto la qualità come “codice genetico” e come valore a cui ispirarsi quotidianamente;
I due grandi brand uniti vogliono diventare un nuovo punto di riferimento negli store dedicati alla moda per tutta la famiglia.
Entrambe le aziende propongono prodotti che si contraddistinguono nel variegato panorama dell’abbigliamento per l’inconfondibile stile italiano e la buona qualità al giusto prezzo.
I negozi Conbipel, grazie a questa iniziativa, hanno l’opportunità di offrire una proposta completa, che è in grado di soddisfare le esigenze di ogni fascia d’età.
La società Preca Brummel, attraverso questa partnership conferma la volontà di espansione e di crescita del brand Bimbus, che da sempre è sinonimo di allegria e praticità.
Con questa operazione la rete dei punti vendita in franchising di Bimbus raggiungerà i 180 punti vendita sul territorio italiano ed avrà la possibilità di arrivare ad un target più esteso, molto attento alla qualità e alle tendenze moda ad un prezzo accessibile come è quello dei negozi Conbipel.
Le collezioni Bimbus, all’interno dei negozi Conbipel, saranno presentate in corner dedicati, perfettamente in linea con le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il brand.