Intimissimi: lo stile italiano nel mondo
Intimissimi è il negozio in franchising di intimo firmato Calzedonia, che dal 1996 spopola in tutta Italia ed all’estero.
Intimissimi produce direttamente biancheria intima, con assortimento completo di reggiseno, slip coordinati, completi, lingerie, maglieria intima e pigiameria per una clientela maschile e femminile tra i 15 e i 50 anni.
E’ possibile ammirare alcuni modelli della collezione Intimissimi
Il contratto di franchising intimissimi esclude qualunque tipo di royalty sul venduto ed è riconosciuto a livello nazionale grazie all’iscrizione dell’azienda all’Assofranchising, l’associazione che regola il rispetto delle norme in materia.
Attraverso corsi di formazione teorica e pratica, presso la sede e nei punti Vendita Formazione, Intimissimi fornisce tutte le nozioni e il know how necessari per la corretta gestione del negozio.
La formazione è poi supportata da periodici corsi di formazione al fine di accrescere sempre più il bagaglio di conoscenze dei franchisee.
Per ulteriori notizie sulla formazione da parte della casa madre, sulla realizzazione dei punti vendita, sulla pubblicità, sugli investimenti e sugli incassi, vai sul sito Intimissimi naviga la sezione franchising e contatta franchising@intimissimi.it
Ogni affiliato è parte dell’azienda, assistito e consigliato per crescere professionalmente ed economicamente.
La rete di franchising Intimissimi attualmente conta più di 1.100 negozi sparsi in più di 22 Paesi nel mondo.
Oggi Intimissimi ha messo a disposizione dei suoi acquirenti anche un negozio aperto 24 ore su 24: la sezione e-commerce offre la possibilità di acquistare anche le ultime novità direttamente online.