Marito in affitto per le riparazioni domestiche
I servizi in franchising del fai da te che l’uomo di casa non fa
Un marito in affitto è l’agenzia di servizi ideata da Gian Piero e Fabio Cerizza che da Monza si propone in franchising sia in Italia che in Europa
E’ una società pronta a dare una mano alle donne in difficoltà.
L’ideatore ha semplicemente colto il bisogno di indipendenza e di autonomia delle donne nel risolvere i piccoli problemi domestici: il rubinetto che perde, il sacchetto dell’aspirapolvere da cambiare, la libreria da montare, una presa elettrica da sistemare, un lampadario da sostituire, etc…
Spesso l’uomo in casa non ha tempo, o non le vuol fare, per fare quelle piccole riparazioni che periodicamente diventano necessarie per la manutenzione della casa.
Un‘innovativo servizio di riparazione, sgombero, riordino e pulizia con particolare attenzione a tutte le esigenze delle donne e con il know how del fai da te per la verniciatura.
Il servizio in franchising è stato presentato anche al Franchising Expo Paris e sta riscuotendo successo anche all’estero.
Attualmente ci sono una ventina di mariti in affitto in Italia, una squadra di supplenti per coniugi assenti o imbranati: gente che ha sempre avuto pallino del fai da te, con le mani d’oro.
L‘Homo faber che fa tutto ciò di cui c’è bisogno in casa: svolge quelle piccole commissioni che oggi gli uomini, per mancanza di tempo, o non vogliono più fare o non sanno fare: ad esempio, anche semplicemente portare la macchina dal meccanico per fare il tagliando.
Ascoltiamo le parole di Giampiero e del figlio intervistate sulla Rai che illustrano la genesi del progetto Marito in affitto.