Tags

Related Posts

Share This

Halloween a Gardaland, la soluzione ideale per chi ha dei bambini

Tante iniziative nel parco divertimenti più famoso d’Italia

Halloween si sta avvicinando e nonostante non sia una festa propria della nostra cultura, ormai è molto sentita anche in Italia ed è diventata un appuntamento imperdibile soprattutto per i più piccini. I nostri figli aspettano con trepidazione il momento per potersi travestire e pronunciare la fatidica frase “Dolcetto o scherzetto?”. Quest’anno la festa cade anche in concomitanza di un bel ponte – dal 1 al 4 novembre – e quindi per molte famiglie è l’occasione per concedersi un bel viaggetto. Dove poter andare se con noi abbiamo dei bambini impazienti di trasformarsi in mostriciattoli spaventosi? La risposta è semplice: a Gardaland!

In occasione della festa, il parco giochi più famoso d’Italia si trasforma in un vero e proprio palcoscenico, i cui protagonisti sono zombie, fantasmi, streghe, vampiri e altri personaggi del terrore e, per rendere il tutto ancora più verosimile, tra le varie attrazioni riecheggeranno suoni inquietanti che ci faranno venire la pelle d’oca.

Tutti gli spettacoli solitamente offerti dal parco giochi sono rivisitati in chiave noir, dall’accoglienza con l’evento “Welcome: It’s Halloween” fino allo show “Spettracolare” al Gardaland Theatre. Da non perdere infine l’”Halloween Parade”, la sfilata di streghe, spettri, scheletri e mostri che incanteranno tutti con i loro travestimenti.

Gardaland-HalloweenQuale posto migliore di Gardaland per trascorrere la festa di Halloween con i propri bambini? Sul sito del parco è possibile consultare le tante e diverse offerte pensate per l’occasione.

Una vacanza per tutta la famiglia: cosa aspettiamo?