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Annaelle, fashion idea nell’armonia delle forme

Una nuova griffe in franchising che esalta la bellezza femminile

Annaelle è una nuova griffe di abbigliamento femminile rigorosamente made in Italy.

I modelli evocano l’emozione legata alla bellezza: la donna Annaelle trasforma l’incanto in fashion idea.

I temi della collezioni variano in un gioco di colori e di idee sempre attuali.

Annaelle è un brand moderno, nato dalla  fusione di esperienze e sensibilità eterogenee, che si ispira alla magia del corpo in ogni sua mutevole complessità armonica.

Lo stile italiano di Annaelle è pensato per la donna che vuole riflettere il tempo in cui vive con uno stile unico, inimitabile, che non può essere mai banale.

L’azienda propone un format di affiliazione che punta su:

  • Merce in conto vendita;
  • Reso totale a fine stagione;
  • Assortimento puntuale;
  • Monitoraggio continuo;
  • Formazione iniziale;
  • Area Manager in contatto costante;
  • Tutor sempre a disposizione;
  • Servizio di Visual merchandising;
  • Pianificazioni pubblicitarie;
  • Attività di Co-Marketing;
  • Comunicazione con la sede;
  • Stesura di un conto economico e Progetto di fattibilità;
  • Sopralluogo per realizzazione arredo e Progetto d’arredo;
  • Software Gestionale Evoluto.
Per aprire una boutique Annaelle è necessaria una location che può variare da 50 a 100 metri quadrati
Il franchisor richiede una cauzione a garanzia di € 25.000 e l’arredaemento del punto vendita è carico dell’affiliato.
All’affiliato non viene richiesta nessuna royalty, né fee d’ingresso.
La Casa Madre prevede un margine del 40% in stagione e del 30% nei periodi dei saldi.

Vediamo insieme le immagini del backstage della collezione Autunno Inverno 2012/2013 di Annaelle.