Fantacalcio 2013: i consigli per l’ottava giornata di serie A
I giocatori da schierare nella fantaformazione
Ottava giornata di campionato per la Serie A e ottava giornata per il campionato parallelo Fantacalcio2013, divenuta ormai una tradizione irrinunciabile per gli amanti del calcio nostrano, che ogni giornata si impegnano per stilare la loro formazione del Fantacalcio. Veniamo quindi al consueto appuntamento con i consigli sul Fantacalcio per l’ottava giornata.
In porta da’ ottime garanzie Consigli, giovane portiere dell’Atalanta, che quest’anno ha fatto vedere ottime cose tra i pali e ha sempre preso voti molto positivi in queste sette giornate ed è la scelta ideale anche in un’ottica di costi.
Per la difesa un giocatore che sta impressionando per continuità e qualità di gioco e che ha una quotazione non elevatissima è Basta, dell’Udinese, a cui si possono affiancare Roncaglia della Fiorentina, Ranocchia dell’Inter e Campagnaro del Napoli, tutti autori di prestazioni maiuscole in questo avvio di campionato.
A centro campo grande exploit di Hernanes, che era partito a riflettori spenti ma che ora sta guidando come un faro la sua Lazio portando a casa ottime valutazioni in ogni giornata, con lui sulla linea mediana si possono schierare Lodi del Catania, Asamoah della Juventus, Maggio del Napoli e Cerci del Torino.
Per l’attacco, invece, ci si può affidare a Miro Klose della Lazio che sta facendo vedere gradi cose guadagnandosi sempre giudizi più che positivi, a Osvaldo della Roma e a Cassano dell’Inter per un attacco che garantisce un ottimo bottino di punti.
Questa è la formazione migliore da schierare per l’ottava giornata, viste le prestazioni dei giocatori nelle precedenti giornate.
Per quanto riguarda, invece, i calciatori più quotati, tra i portieri nelle prime tre posizioni si trovano, in quest’ordine: Buffon, Handanovic e de Sanctis, tutti con un outlook positivo rispetto alla quotazione iniziale. Tra i difensori le prime tre posizioni sono occupate da: Basta, Chiellini e Paletta, con il solo calciatore della Juventus che rispetto alla quotazione iniziale ha perso un punto. Tra i centrocampisti, invece, il primo posto è occupato da Hamsik seguito da Hernanes e Pirlo, e tutti hanno guadagnato punti di quotazione rispetto alla valutazione iniziale. Per il reparto offensivo il più quotato è Cavani, alle cui spalle si trovano Di Natale e Milito e solo il primo ha un outlook positivo.