Tags

Related Posts

Share This

Sapori d’eccellenza a Italia di Gusto

Il network in franchising di prodotti tipici tradizionali

Italia di Gusto S.r.l. è nata nel 2008 con l’intento di promuovere il buon vivere italiano che rappresenta il vero valore aggiunto del nostro paese agli occhi di tutto il mondo.

Italia di Gusto seleziona solo prodotti d’eccellenza individuati fra le migliaia di prodotti italiani.

L’azienda pone particolare attenzione al binomio alimentazione e cultura, ritenendo che vadano considerate un tutt’uno.

Si è prefissata l’obiettivo di trasmettere i valori culturali italiani impressi nelle antiche tradizioni alimentari di tutto il territorio italiano, riscoprendo gli antichi sapori tramandati da padre e figlio.

Italia di Gusto ha intrapreso la strada del franchising per offrire l’opportunità a piccoli imprenditori di trovare soddisfazione in un’attività che esalta la cultura alimentare naturale del Bel Paese.

Il format di affiliazione in franchising prevede l’uniformità dell’immagine di tutti i punti vendita, la fornitura di tutti i prodotti.

Il franchisor offre all’affiliato:

  • Formazione periodica alla presentazione dei prodotti selezionati da Italia di Gusto;
  • Assistenza alla composizione degli scaffali del punto vendita;
  • Formazione alla mescita e al servizio di ristorazione;
  • Materiale promozionale e listini sia per il punto vendita che per le attività di distribuzione Ho.Re.Ca.;
  • Magliette e cappellini recanti il marchio “Italia di Gusto Selezione Alimenti Pregiati Italiani”
  • Supporti audio video di presentazione prodotti.

Il Franchisee potrà operare su tre tipologie di vendita:

  • Vendita consumer – attività tipica del punto vendita
  • Vendita canale Ho.Re.Ca. -settore dell’industria alberghiera e catering
  • Somministrazione - degustazioni, brunch, lunch e aperitivi
Visualizza tutte le informazioni necessarie per aprire un nuovo punto vendita Italia di Gusto.