Dove andiamo in vacanza? Le migliori offerte viaggi per novembre
Tutte le occasioni imperdibili per concedersi il meritato riposo
Tra le principali offerte di viaggi per il mese di novembre ci sono località turistiche molto note, come ad esempio la bellissima Zanzibar. È possibile partire da Bologna, Milano e Roma. Le partenze da Milano e Roma sono previste per i giorni 6, 13, 20 e 27 novembre, mentre da Bologna per il 2, 6, 13, 20 e 27 novembre.
L’offerta comprende nove giorni e sette notti ad un prezzo di 890 euro a persona. Inoltre, è prevista una promozione limitata per i bambini dai 2 ai 16 anni con terzo e quarto letto gratis; al termine dei posti, il terzo letto per bambino viene 495 euro circa, il quarto 595 euro circa. Compresi nel prezzo ci sono il volo Charter And/Rit in classe economica, l’assistenza aeroportuale, la franchigia bagaglio, l’assistenza in loco, il trasferimento da/per aeroporto e la sistemazione in una camera standard. Non sono compresi, invece, il visto d’ingresso e la tassa d’uscita da pagare in aeroporto, la quota assicurativa, la quota d’iscrizione pari a 89 euro, le tasse aeroportuali di 50 euro, le bevande non indicate e le escursioni. Per maggiori informazioni sull’offerta per Zanzibar è possibile consultare il sito harakaviaggi.it.
Se siete alla ricerca di pacchetti vacanza low cost, un piccolo viaggio a Budapest dal 27 al 29 novembre a soli 141 euro, è quello che fa per voi. Il pacchetto offre un volo da Milano-Bergamo Orio al Serio a Budapest Ferihegy per due persone (andata e ritorno), una camera matrimoniale con bagno in comune al Budavar Pension, che si trova al centro di Budapest e colazione. I bambini che hanno meno di due anni possono soggiornare gratuitamente, ma non sono previsti letti supplementari. Inoltre, non è disponibile un parcheggio e non sono ammessi animali.
Per chi vuole concedersi solo una breve vacanza, dal 28 al 30 novembre, nella romantica Parigi, può scegliere il pacchetto da 226 euro per due persone con volo Milano-Bergamo Orio Al Serio-Parigi Beauvais-Tille e soggiorno nel fantastico hotel “Touring” nel cuore della città. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta possiamo consultare il sito volagratis.com.
Infine, per una fantastica vacanza a Sharm el Sheikh di 15 giorni vi è un pacchetto per due persone, che offre volo (andata e ritorno) + trasferimento + soggiorno, compreso di assicurazione, viene 2.939 euro. Il viaggio va dal 3 al 18 novembre, con partenza da Bologna alle 06,45 e arrivo a Sharm el Sheikh alle 13,30. Il prezzo include il soggiorno al “Sheraton Sharm Hotel”, un grande complesso formato da quattro aree distinte, tra le quali l’area Dolphin che è quella offerta al mercato italiano. Questa magnifica struttura si trova vicino una bellissima spiaggia sabbiosa ed è dotata di spiaggia privata, piscina, lettini e ombrelloni. Il trattamento include colazione, pranzo, cena e bevande, come the, caffè, succhi di frutta, coca cola, fanta e acqua. Offerta disponibile al sito.