Tags

Related Posts

Share This

Con Smookiss smettere di fumare è possibile

La rete di vendita in franchising di sigarette elettroniche

In America la sigaretta elettronica è glamour: è più salutare, non sporca, non puzza e si può usare nei luoghi pubblici.

In Italia da anni queste particolari sigarette hanno ottenuto il nulla osta ad essere vendute, ma il business è partito solo in questi mesi.

Negli ultimi mesi  i negozi di sigarette elettroniche sono nati e si sono moltiplicati come funghi.

Viene considerato un gadget salutista che comincia ad essere visto sia nei mercati che nei bar del centro, nelle mani di comuni lavoratori come in quelle di persone eleganti.

Il merito è di aziende come la torinese Smookiss, che ha permesso a diversi commercianti di aprire il loro negozio in franchising.

Con la sigaretta elettronica Smookiss si può fumare sano senza intossicarsi, rispettando la salute delle persone che stanno intorno.

Con le sigarette elettroniche si sta meglio, si smette di fumare in maniera graduale e si risparmia: un kit costa 50 euro e comprende un filtro ed una ricarica, cui ne vanno aggiunti circa 20 euro al mese per i ricambi.

Un fumatore medio, che fuma un pacchetto al giorno, arriva a spendere anche 130-140 euro mensili.

Smookiss commercializza prodotti che sfruttano lo stesso principio dell’aerosol: il fumatore non respira catrame, non respira i fumi della carta ed ha la possibilità regolare di la quantità di nicotina.

Smookiss Planet Torino è una rete in franchising che porta avanti un’idea innovativa che permette di fumare sano, volendosi bene, preservando il nostro organismo da pericolose malattie.

Affiliarsi al network Smookiss serve un investimento minimo, solo € 7.000, e porta innumerevoli vantaggi economici.

Il franchisor mette a disposizione dell’affiliato l’utilizzo dell’immagine e tutta la conoscenza ed esperienza del settore.