Una crema per ridurre le borse degli occhi feb20

Tags

Related Posts

Share This

Una crema per ridurre le borse degli occhi

L’offerta di Bakel e Olaz per ridurre gli inestetismi del contorno occhi

Lo sguardo dona fascino al viso ma spesso ci sono fastidiosi inestetismi che ci mettono a disagio, come le borse sotto gli occhi. Questi rigonfiamenti sotto la pelle degli occhi, molto sottile e sensibile e quindi più soggetta ad infiammazioni, derivano principalmente dalla eccessiva ritenzione idrica che provoca il difetto estetico facendo apparire il vostro sguardo stanco.

Attualmente esistono in commercio diversi rimedi borse viso. Si va da quelli naturali che si possono acquistare in erboristeria e in farmacia a quelli tradizionali da acquistare in profumeria.

La crema borse viso naturale non contiene profumi, conservanti o coloranti. Un ottimo prodotto di questo tipo per eliminare le borse è Cool Eyes di Bakel. L’azienda innovativa nella creazione di prodotti viso e corpo con formulazione Zero Sostanze Inutili, 100% Principi Attivi, propone un nuovo roller contorno occhi che contiene il dipeptide, che stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso, il tetrapeptide che impedisce la perdita di tono ed elasticità causata dall’invecchiamento e l’esperidina che contrasta la fragilità capillare, tre ingredienti che, combinati insieme, sono efficaci rimedi contro le borse. Questa crema borse viso, da mettere mattina e sera massaggiando ripetutamente, dà subito una sensazione di freschezza che riduce il gonfiore, basteranno poche applicazione per vedere subito gli effetti: la zona del contorno occhi apparirà più distesa e tonica.

Gli ingredienti cosmetici contenuti in Cool Eyes in ordine decrescente sono: hamamelis virginiana water, sorbitan olivate, theobroma cacao butter, hesperidin methyl chalcone, dipeptide-2, palmitoyl tetrapeptide-7, argania spinosa oil, saccharomyces cerevisiae extract, menthol, tocopherol, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate, xanthan gum, glycerin. Il prezzo di un flacone dei 20 ml è di 95 euro. È possibile trovare tutta la linea Bakel nelle migliori profumerie, in selezionate farmacie e spa. Sul sito web dell’azienda è possibile consultare l’intera offerta di creme Bakel per ridurre le borse degli occhi.

Tra i rimedi borse viso da segnalare c’è Total Effects Contorno occhi illuminante della più conosciuta casa cosmetica Olaz che garantisce i sette effetti anti-età: riduce visibilmente l’aspetto di linee sottili e rughe, idrata intensamente la pelle secca, ne equilibra il colore, uniforma il tono e ne attenua le irregolarità ma, soprattutto, dona agli occhi un aspetto più giovane, riducendo il gonfiore.

La crema contiene: acqua, glicerina, isoesadecano, niacinamide, etere stearilico ppg-15, alcool stearilico, diossido di titanio, dimeticone, poliacrilamide, alcool benilico, petrolato, alcool cetilico, c13-14 isoparaffina, tocoferolo acetato, pantenolo, steareth-21, glicole propilenico, alcool benzilico, mica, aloe barbadensis, camellia oleifera, cucumis sativus, fosfato ascorbico di magnesio, etc.. Rispetto alla precedente, il prezzo è più abbordabile: circa 15 euro per un vasetto da 15 ml. Total Effects Contorno occhi illuminante si trova in profumeria ma anche nel reparto cosmetici del supermercato. Sul sito web dell’azienda è possibile consultare l’intera offerta di creme Olaz per ridurre le borse degli occhi.